lunedì 19 gennaio 2009

18 anii roberto ( ancora grazie per la festa)

Questo è il primo video noterete come l'astuzia sia soltanto per gli stolti... questi uomini ( merdanculi) sono riusciti in soli 30 secondi a devastare l'atmosfera seria e di buon gusto della serata... in oltre compare nel video l'innominato reietto defunto, potete notare come si sia conformato anche se a noi sembra il solito solerte(coglione).




Questo è il secondo episodio di epilessia compulsiva.
sintomi particolari: gesta prive di qualsivoglia senso, mancanza di pudore e odore, diarrea cronica, spelamento della cute, culo a gettoniera ( quindi prendono le banane a fettine) e dolori al cracchio oppicitale.(punto, prendi il respiro, chiudi gli occhi, pensa alla Gelmini e ricomincia a leggere)
Al principio siamo capitati dalle parti di un paese fiabesco (PALOMBAIO) il solo nome faceva rattrappire la pelle di nonna papera, per non parlare del livello cululare del paese, tutt'ora ci chiediamo il perchè di tale distruzione della lingua italiana.




Questo video è stato caricato perche si intravede un rarò esmplare di coglionibu di bitetto
come voi tutti sapete bitetto è il centro per eccellenza di esportazioni ROM e albanesi in tutta la Pulià, incazzato con il mondo e con se stesso disse queste parole:"Penso che beesognerebbe partir proprio da un manoscrutto che riconosca i ricchionigay-omosessuali-omogay nell’intostita della loro fisionomia giuridica e sociale. Come psichiatra, sono sicuro che un effetto collanterale positivo dell’approvazione di una buona legge sul riconoscimento delle inculate civili sarebbe un drastico prosciuttamento della sauna, psicologica e sociale, in cui prolifera la geyaggine... wiwa le france, le culatton, le lughe baghett, e i bei maschion YES WE CAN(ETRE CULATTONS)".



Nessun commento:

Posta un commento