martedì 28 ottobre 2008

Rubrica: argomento serio del lunedì

Salve a tutti oggi parleremo di un argomento serio. Non è una puttanata.
Un gregge di nazzziskin in americhia volevano massacrare di botte e successivamente:
stuprare,strazziare, ossigenare,strimpellare,colorare,ritagliare(con le forbici dalla punta moooolto arrotondata)e in fine usare per i loro soliti riti esoterici una mandria di poveri negracci di merda.
(ogni riferimento razziale o cosi via discorreggiando è puramente preciso)

Siamo scesi per le strade a intervistare un po di gente a cavolo:

un nazi sul posto: "non è colpa nostra , sono loro che sono negri"

Bossi ha dichiarato:"e che fa , io non è che sono contro quei negracci di merda, ma ce ne sono così tanti che cento venti in più cento milioni in meno non cambia niente, e visto che ci siete massacrati quei napoletani di merda che mi stanno sui coglioni e producono più merda dell'africa e albania unite."

Babbo natale: "io porto regali a tutti i bambini...tranne ai negri"

Rosa esprime la sua: "io sinceramente li conosco bene e li amo... pensate che quando ero piccina mia madre mi disse: se non fai la nanna viene l'uomo nero... e io rimanevo apositamente sveglia
e da allora in italia ce ne sono a milioni"

mimmo :"zzz zzz"

Preside Manuzzi:" La situazione geopolitica dell'america concerne uno stato di supremazia abborristica di sterchi umani quali Negrimanti, Obesi patologii, ragazzini complusivante maneschi e Gaysessuali gay"

Mustafa: "dov'è rosa?"

Banana Joe: "dov'è rosa?"

Un Conteiner di negri: "Aiuto!!!!! evviva la gnocca di rosa"

Un trenino di negri:" "dov'è rosa? A eccola ! Evvai ! PE PE PE PE PE PEPE PE PE PE PE"

Occhio: io penso che invece siano molto utili... infatti ne ho adottato un cucciolo a distanza, perchè in casa sporcano, poi se non li castri zacchetè ti fottono via la ragazza.... nel vero senso della parola. lo stiamo crescendo ora è diventato anche famoso , si chiama micael jackson.

Calippo "pasta e ceci" :" Non penso che la parola negri sia adatta a definire questi negri, ma penso che la parola porti un significato intrinseco di caucasicità: Tutto quello che ha un inizio ha una fine , segui la tana del bianco coniglio e basta . Abbasso i bassi e piero. ZAZZA!!!!!

Alleghiamo alcune foto di negri bastardi:

Nessun commento:

Posta un commento