venerdì 6 marzo 2009

MINACCIA MEGASTRONZ by Lo Spione


Una nuova minaccia terrorizza le nostre strade.
Sono venuto a conoscenza di un tizio con una forza malvagia peggio di megatron, più terrorista
di Bin Laden e infine piu' scandalosa di Platinet.

Sto parlando di MEGASTRONZ, una macchina assetata di vittime da prendere per le sue numerose, spaventose e tortuose TORTURE.

Chiunque si avvicini a lui, è destinato alle sue armi(alle sue domande) e se non lo sconfiggera'(risponderà) gli segnerà il marcio della disperazione(numero innominabile immezzo al 5).

SEGNI PARTICOLARI: E' un computer cibernetico da infiniti TERABYTE e cosa piu' inquientante è che elabora, una vera testa di cazzo (COCK HEAD, nota del redattore Calippo Filippo) .

PROVERBIO:
Dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna, ma se la questione è rivolta ad un certo Gigi è meglio solo la grande donna.


By
Lo Spione

Lo Spione


Siamo lieti di presentarvi un nostro nuovo collaboratore.

Quest'uomo è stato scelto tra milioni, macchè, MILIARDI di persone che si sono presentate ai provini. Dopo estuanti ricerche, l'abbiamo trovato: è lui, un uomo mascherato di cui non si conosce la provenienza; meglio conosciuto come "Lo Spione", con le sue incredibili soffiate ci terrà aggiornati sugli ultimi scoop della società scolastica. Pare che le sue stronzate agiscano a livello interplanetario, disarticolando il continuum spazio temporale.

Ma lasciamo la parola a questo enigmatico personaggio, che è destinato a entrare nella scia di grandi cazzaroli della storia quali Maccio, Massimo Bagnato, Calippo, Giulio Cesare, Occhio, Berlusconi.

Ha dichiarato alla staNpa, dimostrando glande saggezza: "Dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna, ma se la questione è rivolta ad un certo Gigi, è meglio solo la grande donna." (Lo Spione, 5 marzo 2009)
Grande Poesia, grande Poesia.